UNA POLTRONA PER OTTO

Registrazione della diretta streaming della serata

Collegamento da www.rivoli5stelle.it

 

 

Serata affollata, quella presso la sala conferenze della Cooperativa Agricola di piazza san Rocco, che dimostra un vero e radicato spirito democratico, ospitando tutte le voci che ne facciano richiesta.

Candidati agguerriti e presenti sono stati Franco Dessì (sindaco uscente), Stefano Torrese, Giorgio Bordiga, Valerio Calosso, Aldo Comoretto,Avernino Di Croce e Giovanna Massaro. Mancava il forzista Alfonso Lettieri, purtroppo impegnato altrove. Sala strapiena in ogni ordine di posto, e qualcuno persino in piedi. Tra il pubblico si riconosce qualche candidato consigliere alle prossime elezioni comunali, ma anche molti cittadini attenti e curiosi.

 

Legittima, anche se non condivisibile, la contestazione di Giovanna Massaro, unica candidata donna, che non ha approvato nè le modalità di pubblicità dell’incontro (solo in streaming telematico) , nè le modalità dello svolgimento dello stesso, che lei avrebbevisto come un “processo” all’Amministrazione uscente. Ha ritenuto opportuno abbandonare il tavolo e non accettare il dibattito.

 

Carlo Zorzi,presidente della nostra Associazione, armato di cronometro e imparzialità ha espletato la funzione di arbitro e moderatore, aiutato da Carlo Beltramino e Valter Morizio nelle domande rivolte ai candidati a nome delle associazioni organizzatrici (La Meridiana, Libertà e Giustizia e Idee per Rivoli). La carta stampata era rappresentata da Eva Mutini, di “Luna Nuova” e Patrizio Romano, de “La Stampa”. La registrazione dell’incontro, realizzata in streaming dalle competenti “truppe informatiche” dei pentastellati rivolesi è stata curata con professionalità da Alessandro Zanetti:

 

La Meridiana ancora oggi ringrazia tutti i partecipanti per la piacevole serata, ma invita anche i frequentatori di questo sito a partecipare alla serata,guardando successivamente (o ri-guardando per chi vi ha partecipato) il filmato riportato qui dal sito dei grillini rivolesi, che hanno prontamente provveduto a pubblicarlo senza tagli o censure (durata 2 ore).